Come trovarci
Il centro estetico di Lecce Bellissima si trova in:

Piazzetta Montale, 3
(zona salesiani)
c.a.p. 73100 - Lecce (LE)

Tel.: 0832. 394194
Fax: 0832. 394194

Visualizza Mappa

Uniqa vitamine pure

L’unico trattamento soddisfatti e rimborsati che ti fa perdere minimo 20 cm delle tue circonferenze adipose in pochissimo tempo

 
Fatti coccolare mentre dimagrisci dal trattamento T-Shock 31

Il trattamento T-Shock 31 nato dalla ricerca del centro Mességué è adesso disponibile anche a Lecce.
Il trattamento che riesce a farti perdere da 20 centimetri fino a un metro e più a seduta
(calcolo dato dalla somma di misurazioni di 40 punti circonferenze del corpo).
I 40 punti monitorati sia prima che dopo stabiliranno la perdita complessiva che il trattamento garantisce, questo comporta un’efficacia del trattamento sui punti di maggiore necessità.

Effetto prima e dopo del trattamento T-Shock 31
Da qui si avrà l’effetto che, nei punti meno critici con meno tessuto adiposo si perderà di meno ma nei punti più critici con più tessuto adiposo e strategici sopratutto per le donne si avrà una perdita maggiore di centimetri per un risultato mirato ed immediato  nonchè duraturo e sopratutto un
Effetto visibile dalla prima seduta.

 

Fasciatura durante il trattamento.

Procedura di fasciatura per il trattamento T-Shock 31

Il trattamento:

Il trattamento grazie ad una sinergia di sali con il gel T-Shock 31 un preparato di 31 piante officinali, combinate sinergicamente per produrre un effetto spugna assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il corpo viene fasciato con bende che inbevute nella miscela T-Shock 31 che attiverà un’azione osmotica che agirà con il benefico effetto di modellare, rassodare e disintossicare tutto il tuo corpo.

perdita-cm-T-Shock-centro-estetico-bellissima-lecce

Effetti:
Il trattamento T-Shock 31 grazie agli effetti delle  31 erbe che producono ben 7 diverse azioni tra cui azione drenante e disintossicante che riattiva il principio dell’elastina, rinforzando il tessuto connettivo e con sopratutto un dimagrimento mirato nelle zone difficili, rendendo contemporaneamente il tessuto rassodato e sopratutto con la capacità di mantenerlo nel tempo.

volantino-t-shock-bellissima-lecce

Aiuta a smaltire le sostanze tossiche che il n

ostro corpo assume e trattiene sono tante, sia con il cibo che con l’inquinamento favorito anche dallo stress, assunzioni di alcol, mancanza di movimento ed attività fisica, e nelle donne sopratutto fattori ormonali dovuti al ciclo e alla gravidanza.

Leffetto di T-Shock 31 mira ad eliminare il liquido intercellulare (liquido esistente fra le cellule adipose) lo stesso liquido che annulla anche l’effetto “elastina” e cioè l’effetto rassodante del tessuto e che eliminandolo farà tornare il tessuto alle sue condizioni ideali, evidenziando i muscoli sottostanti al tessuto adiposo che sarà contemporaneamente disintossicato e rassodato.

T-Shock infatti oltre all’effetto evidente di dimagrimento, modella il corpo, ridonando elasticità e levigando la pelle e grazie a questi principi è indicato anche per persone con problemi dermatologici come: psoriasi, eczemi,cicatrici, smagliature.

L’effetto sorprendente sta nella velocità con cui si perdono i centimetri corporei già abbondantemente visibile dalla prima seduta.

 

Non esitare a prenotare nel nostro centro il tuo trattamento T-Shock 31, grazie alla formula soddisfatti o rimborsati, ti verrà garantito perdita delle tue circonferenze di un minimo di 20 cm.
Telefona al 0832.394194 oppure contattaci

Condividi questa pagina