Come trovarci

Il centro estetico di Lecce Bellissima si trova in:

Piazzetta Montale, 3
(zona salesiani)

c.a.p. 73100 – Lecce (LE)

Tel.: 0832. 394194

Fax: 0832. 394194

Visualizza Mappa

Il pressomassaggio combatte gli inestetismi dovuti ad una stasi veno-linfatica degli arti.


Il trattamento del centro estetico Bellissima di LecceAttraverso una sequenza di pressioni dosate ai tessuti rimuove l’acqua e le scorie tossiche degli spazi intracellulari dei tessuti assicurando un rapido recupero della funzionalità, dell’aspetto e dell’armonia delle forme.
Inizialmente si applica un prodotto che favorisce il microcircolo e altri prodotti specifici da noi scelti a seconda delle esigenze del soggetto da trattare.
La pressoterapia vera e propria inizia con l’applicazione di gambali che esercitano una serie di pressioni dosate secondo un sequenza centripeta identica a quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa.

La finalità principale è rendere le gambe leggere e sgonfie: è perciò consigliato a chi lavora molto in piedi e a chi soffre di cattiva circolazione sanguigna, tanto più nei periodi caldi, quando la circolazione rallenta per sua natura. In questi casi oltre ai gambali vengono applicati bendaggi imbibiti da sostanze vasoprotettive e rinfrescanti.
La pressoterapia è inoltre un ottimo rimedio contro gli edemi localizzati sugli arti inferiori ed è molto efficace anche come trattamento anticellulite.

La sensazione di benessere e di leggerezza e’ immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *