Come trovarci

Il centro estetico di Lecce Bellissima si trova in:

Piazzetta Montale, 3
(zona salesiani)

c.a.p. 73100 – Lecce (LE)

Tel.: 0832. 394194

Fax: 0832. 394194

Visualizza Mappa

Come ottenere un effetto lifting attraverso alcuni semplici esercizi di ginnastica facciale.

Esercizi di ginnastica facciale

E’ bene ricordare prima che le rughe non sono dovute solo all’invecchiamento della pelle, spesso si ha anche un rilassamento della pelle che comporta la perdita di elasticità e quindi all’aumento delle rughe nel proprio viso.

Nel video che presentiamo vengono mostrati 10 semplici esercizi di Viso Gym presentati dall’esperta in scienze naturali Laura De Luca che possono aiutare a migliorare l’elasticità pelle e contrastare le rughe.

Molti degli inestetismi del nostro viso sono dovuti al cedimento dei muscoli facciali come quelli delle palpebre, gli angoli della bocca etc.

Gli esercizi proposti non sono altro che una stimolazione della muscolatura facciale che aiuterà a rendere la pelle del viso liscia e tonica.

Quindi è giunto il momento di prendere la buona abitudine ogni giorno o periodicamente di fare questi esercizi che uniti ad un buon trattamento estetico del viso abbinato a prodotti estetici specifici e di qualità che aiuteranno e miglioreranno oltre che l’efficacia della ginnastica facciale anche il processo di rinnovamento e tonicità della pelle, combinati insieme renderanno da ora in poi difficile la vita alle rughe sul nostro viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *