Come trovarci

Il centro estetico di Lecce Bellissima si trova in:

Piazzetta Montale, 3
(zona salesiani)

c.a.p. 73100 – Lecce (LE)

Tel.: 0832. 394194

Fax: 0832. 394194

Visualizza Mappa

10 idee magiche per te per un regalo di Natale super per te e per chi vuoi bene.

10 idee regalo per Natale

Naturalmente sappiamo che nell’era dell’elettronica e di internet non mancano le idee per dei regali utili da fare, anche se a dir la verità sono poco personali nel senso sono più ispirati alla bellezza dell’oggetto che a quello della persona.

Quale regalo fare?Allora se proprio non si vuol rinunciare al gadget elettronico, l’idea originale può essere quella di affiancare un regalo che può giovare al benessere psico-fisico della vostra amica-amico, fidanzata/o, moglie-marito etc.

Diciamo anche che ad un regalo elettronico (smartphone, tablet etc.) che sono anche “simbolo” dello stress moderno, sarebbe vincente ed originale fare anche un regalo che sia dedicato alla bellezza e al benessere della persona.

 

 

Di seguito un video che vi suggerisce il perché scegliere un centro estetico. 🙂

Ecco quindi una serie di idee regalo che possono far piacere al fisico e alla psiche di chi li riceverà e che vi ringrazierà, e sicuramente vi penserà beata nel suo lettino relax e nella sua beltà davanti allo specchio prima e dopo mentre gode del vostro regalo.

Un’ultima considerazione, questi sono regali per chiunque e soprattutto a persone a cui tieni, quindi considera di farti tu stessa un simile regalo o meglio fartelo regalare. 😉

 

PER IL BENESSERE E LA BELLEZZA DEL CORPO
Qualcuno può pensare che fare questo tipo di regali possa  creare imbarazzo per chi li riceve soprattutto quando si tratta di trattamenti specifici dedicati agli inestetismi del corpo.
Invece, è dimostrato che è importante fare un regalo che è diretto al benessere della persona, significa attenzione e amore a chi si vuol bene e a chi ti vuol bene.

pacchetto-nastro-azzurro

TRATTAMENTI CORPO E VISO

 

perdita-cm-T-Shock-centro-estetico-bellissima-lecce

Trattamento corpo T-Shock 31  Un regalo per tutti. Il trattamento che fa perdere centimetri e che rassoda il tessuto. Il trattamento alle 31 erbe che produce ben 7 diverse azioni tra cui quella drenante e disintossicante. Questo è un regalo che avrà un grazie posticipato, quando chi lo riceverà se ne accorgerà con l’arrivo della bella stagione e gli indumenti si fanno sempre più leggeri e scollati.

Trattamento corpo effetto cavitazionale

Trattamento corpo di ultrasioni ad effetto cavitazioneUn regalo da fare alla tua amica o a voi stesse perchè no- magari tramite il vostro compagno -. Il trattamento distrugge le cellule adipose e non è mai troppo “presto” per iniziare prima della bella stagione. Ricordateti  che così come il Natale anche l’estate arriverà presto.

Trattamento elettrolipolisi centro estetico Bellissima lecce
Trattamento corpo di elettrolipolisiFatti regalare o regala a chi vi è amica intima, compagno, marito con cui condividete i vostri segreti di bellezza questo trattamento che correggerà gli inestetismi legati alla cellulite e all’adiposità localizzata.

Massaggio
Massaggio corpo. Esistono vari tipi di massaggi che vanno dal linfatico al rilassante. E’ il trattamento sicuramente per antonomasia il più gradito da tutti. Il relax è diventata la cosa più preziosa in questa epoca di stress e un regalo del genere non si scorda mai.

 

Pulizia viso base
Trattamento pulizia del viso. Ogni donna ma adesso anche ogni uomo – a cui questo regalo può essere indirizzato nonchè gradito –  conosce quanto è importante tenere la pelle del viso pulita e priva di impurità. Il beneficiario del tuo dono ti penserà sicuramente mentre sarà coccolato nel suo lettino in un ambiente rilassato.
 

pacchetto-nastro-rosso

PRODOTTI COSMETICI

Poi vi sono i prodotti cosmetici professionali che nulla hanno a che fare con i prodotti che trovate nei supermercati. Sicuramente sarà un regalo vincente perché per farlo si è pensato il meglio e alla sicurezza di un prodotto professionale che non mancherà di sottolineare quanto ci tieni all’altra persona.

Uniqa vitamina EUNIQA alle vitamine pure. La novità del momento che ti consiglio di provare prima tu e poi sono convinta che regalerai per far vedere quali effetti e quali benefici possa donare un simile prodotto. Cosa che non guasta si presenta bene la confezione ed il prodotto con le perline monodose nel suo dispenser.

 

 

L’eleuterococco rivela la giovinezza della pelle avvolgendola di luce. CREME JOUR ENERGISANTE

L’eleuterococco della SothisIl brand è già una garanzia, ma vi consiglio di regalare o regalarti questo prodotto se vuoi far rinascere il fulgore e lo splendore della tua pelle. Da consigliare e condividere con chi vuoi.

 

 

Proflexa siero correttivo anti età

Proflexa della Naturalia Sintesi. E’ il prodotto antiage per antonomasia e dona alla pelle una compattezza  e luminosità. Per pelli mature e da consigliare anche per chi ha una pelle segnata e stanca.
Un dono sicuramente speciale.

 

 

 

All Purpose Plus crema protettiva - Centro estetico Bellissima LecceAll Purpose Plus della Naturalia SintesiVisto anche la stagione è da consigliare per proteggere la pelle dagli eventi atmosferici, siano essi freddo o sole di montagna, soprattutto quando si ha una pelle sensibile, iper-reattiva ed irritata. Un dono premuroso.

 

 

 

Trucchi artdecoARTDECO. Alla fine dedichiamo uno spazio al make-up, anche se non meno importante. La varietà e  l’attualità dei colori con la possibilità di ricaricare molte confezione creando proprie combinazioni. Ideale per chi è particolarmente esigente e sofisticato. Decisamente competitivo in rapporto qualità e prezzo. Un regalo di qualità per persone di qualità.

 

 

Questi sono alcuni consigli per delle idee regalo molto personalizzati e dedicati alla persona, ma all’interno del sito troverai altri trattamenti o prodotti che possono rendere la tua idea un regalo di Natale originale e prezioso.

Per ogni informazione o altri consigli a tal proposito  contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *